Condizioni e domande
Alcune note che è bene sapere
Cosa è incluso nel prezzo?
Incluso nel prezzo della pensione completa e mezza pensione:
- Ricca Prima colazione dolce e salata a Buffet
- Menù con ampia scelta di piatti della cucina ligure con varietà di carne e pesce
- Camere dotate di balcone, servizi privati, TV, telefono, cassaforte, phon, mini-frigo ed aria condizionata
- Bar con soggiorno, sala lettura, sala TV
- Internet wireless ed internet point nella Hall
- Biciclette ad uso gratuito fino esaurimento
- Terrazza bar e giardino
- Servizio Portineria 24 ore su 24
- Utilizzo della piscina preolimpionica del nostro vicino Hotel Raffy fino ad esaurimento posti in estate
Non incluso:
- Bevande. È possibile attivare il pacchetto Bevande incluse ai pasti, per avere l’acqua, il vino della casa e le bibite analcoliche a bicchiere illimitate durante i pasti ad euro 15,00 a camera al giorno
- Il nostro parcheggio è interno all’albergo, su prenotazione con posti limitati e la tariffa giornaliera pari a euro 9,00. Se non lo hai ancora prenotato assicurati la disponibilità. Facciamo presente che i parcheggi coperti sono adatti ad auto con lunghezza non superiore ai 4 metri e con altezza non superiore a 1,80 metri. Qualora la vostra auto fosse più grande vi preghiamo di comunicarcelo al momento della prenotazione e di riservare, previa nostra disponibilità, 2 posti auto. Presta attenzione alla notte tra lunedì e martedì: in ragione del mercato settimanale non è possibile parcheggiare lungo il viale Kennedy.
- Adiacente alla nostra struttura vi sono aree di parcheggio gratuito.
- Il Centro Benessere al 4° piano. Visita la pagina di dettaglio del Regolamento Spa.
- Il Servizio Spiaggia è convenzionato con i vicini Bagni Mar Ligure e Bagni Paradiso. Basterà prenotare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Alcune soluzioni di prenotazione hanno già incluso il servizio spiaggia, ma dove non espressamente indicato si ritiene non incluso. Per ogni info prego visionare l’apposita sezione Spiaggia
- Animali di piccola e media taglia ammessi con supplemento; non è possibile però accedere alla sala ristorante e all’area benessere
Le promozioni non sono cumulabili tra loro. Preghiamo di leggere al momento della conferma le condizioni della soluzione scelta.
Come prenotare?
Saremo lieti di rispondere alle richieste di prenotazione compilando il modulo di prenotazione del nostro sito internet oppure tramite e-mail e telefono.
È attivo anche il booking online sulla pagina web per prenotare direttamente.
- La prenotazione sarà confermata dopo l’invio di un acconto pari al 30% dell’importo del soggiorno che potrete inviarci con Vaglia Postale, Bonifico Bancario, Carta di credito, e/o tramite Paypal.
- Le caparre inviate saranno accreditate sul nostro conto finale al netto delle spese bancarie per l’operazione.
- La caparra confirmatoria, versata per fissare la prenotazione, verrà persa per disdette tardive e, oltre a trattenere la caparra, è possibile che venga richiesto il pagamento dell’intero corrispettivo del soggiorno prenotato o del maggior danno subito indipendentemente dalla causa dello storno, che va comunque sempre comunicata per scritto con una email a info@corallohotel.it.
Ecco le nostre coordinate bancarie se preferite inviare la caparra tramite bonifico bancario a:
BONIFICO BANCARIO
QUADRIFOGLIO DI ESCH RENATE E C. SAS
IBAN: IT47E0306949000615280785227
BANCA INTESA
FIL. DIANO MARINA
Tramite vaglia postale a:
VAGLIA POSTALE
CORALLO WELLNESS HOTEL
Via dei Gigli 5
18013 DIANO MARINA (IM)
- È obbligatorio inserire nella causale del versamento tramite vaglia postale o bonifico bancario i riferimenti della prenotazione (deve essere inserito il nome con il quale è stata fatta la prenotazione con la data del giorno di arrivo e la data del giorno di partenza).
- La cancellazione del soggiorno è da comunicare via e-mail a info@corallohotel.it e si ritiene valida in seguito a nostra conferma scritta. Qualsiasi altro tipo di comunicazione non sarà ritenuta valida per poter congelare la caparra
Nuove politiche di cancellazione
Caro Ospite, pensiamo già a come poterti accogliere di nuovo al meglio e abbiamo creato nuove politiche di cancellazione:
- I DEPOSITI E LE CAPARRE SARANNO ACCREDITATI, SE NON USUFRUITI, PER IL PROSSIMO SOGGIORNO NEL NOSTRO CORALLO WELLNESS HOTEL (potrai annullare gratuitamente il tuo soggiorno fino a 7 giorni prima dell’arrivo – per alcuni periodi di Alta stagione la comunicazione dello storno è da comunicare entro 14 gg dall’arrivo)
- In caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato potrà essere richiesto un addebito pari ad un massimo di 3 notti del prezzo della camera come indicato dagli “Usi e consuetudini alberghiere” della Camera di Commercio di Imperia
- Gli eventuali pasti non consumati verranno scalati dal soggiorno solo se si avviserà la reception entro le ore 10:00 del giorno in cui si desidera rinunciare al pranzo o alla cena
Modalità di pagamento:
Si invitano i sig.ri Clienti a comunicare al momento dell’arrivo la modalità di pagamento scelta e a provvedere al saldo del conto almeno il giorno prima della partenza
- Il conto dell’Hotel si può saldare con bancomat, carta di credito Visa, Mastercard, e in contanti fino ad un importo massimo di 1999,00 Euro. Gli assegni non sono accettati
- I sig.ri Clienti che non hanno inviato una caparra al momento della prenotazione sono pregati di versare un anticipo all’arrivo in hotel
- I nostri prezzi potranno subire delle variazioni in occasione di Manifestazioni Sportive o Eventi Speciali, la tassa di soggiorno è esclusa.
RICALCOLO IVA TASSE E IMPOSTE:
In caso di variazioni dell’IVA così come di ogni altra imposta o tassa di cui si compongono i prezzi applicati ovvero connessa con i servizi offerti dall’Hotel (ad esempio, senza pretesa di esaustività, l’Imposta di soggiorno), queste verranno addebitate in base alle leggi vigenti, in aggiunte alle tariffe concordate.
Prenotando si accettano le sopra menzionate condizioni, rinunciando espressamente a quelle eventualmente diverse stabilite da NEXI o da eventuali altri gestori della carta di credito utilizzata.
Domande e Risposte
Come posso calcolare il miglior preventivo?
È facilissimo, utilizzando il nostro booking online sul sito www.corallohotel.it sei sicuro di aggiudicarti il miglior prezzo per la tua vacanza al mare, infatti vengono calcolati sconti e promozioni in base al periodo scelto. Per chi prenota direttamente è sempre riconosciuto il 5% di riduzione sul soggiorno. Le promozioni non sono cumulabili. Saranno poi sempre possibili variazioni sulla prenotazione effettuata online, tramite comunicazioni via mail o telefono.
Come posso sapere se la mia prenotazione è confermata?
Appena riceviamo la caparra richiesta, siamo soliti confermare con una mail la prenotazione, o nel caso non fosse possibile provvederemo a contattarti telefonicamente.
A che ora posso arrivare?
Il check in è possibile dalle h 12.00 per chi ha prenotato la pensione completa e dalle h 15.00 per tutti gli altri nostri ospiti, in questo modo abbiamo il tempo necessario per preparare al meglio la camera. Il parcheggio se prenotato sarà disponibile anche dalle 12:00.
Il giorno di partenza la vostra camera ed il parcheggio saranno a disposizione fino alle ore 10.00.
La reception è aperta tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 21.00.
Per arrivi in tarda serata sarà a disposizione il nostro portiere notturno, mentre se desiderate partire prima delle 08:30 Vi preghiamo di saldare il conto la sera precedente.
Quanto dista la Stazione Ferroviaria?
La Stazione DIANO si trova a ca. 3 km dal nostro Albergo. Per consultare l’orario dei Bus Navetta preghiamo di visitare il sito del Comune di Diano Marina. Oppure consigliamo di prenotare un Taxi al tel- 0183 495210. La fermata del Bus Navetta dista ca. 1 km dal nostro Hotel.
Quanto costa la Spiaggia? Ci sono spiagge libere a Diano? Ci sono spiagge per cani?
Per soggiorni dal 15 giugno al 15 settembre sarà possibile abbinare il Servizio Spiaggia presso i Bagni Delfino, Solarium o Bagni Mappamondo in centro a Diano Marina, prenotando con la camera l’ombrellone e due lettini, fino ad esaurimento posti.
Le Bevande sono incluse nel soggiorno?
Le bevande non sono incluse nel soggiorno. È possibile aggiungere il pacchetto “Bevande incluse ai pasti” dai nostri Servizi Aggiuntivi in fase di prenotazione online o all’arrivo in Hotel, per avere inclusi durante il pranzo e/o la cena l’Acqua, il vino della casa, la Birra alla spina e Soft Drinks.
Il parcheggio?
L’Hotel dispone di un parcheggio interno su prenotazione e a pagamento è possibile riservare al momento della prenotazione un posto per la propria auto. I nostri posti auto, al coperto e non, sono per vetture di medie dimensioni (circa 4mt di lunghezza e 1,80 mt di altezza), se si possiede un’auto più grande occorre riservare due posti e avvisarci al momento della prenotazione. Adiacente alla nostra struttura vi sono aree di parcheggio gratuito.